LA BOTTEGA

Ci piace poter pensare di essere come le motociclette che vendiamo, esserci stati nel passato, esserci nel presente e guardare al futuro con la forza e l'entusiasmo del primo giorno.
Un primo giorno che arriva dagli anni della nascita del mito Harley-Davidson a Milano, perché entrando nella nostra concessionaria, chi vi riceverà, immancabile sul suo sgabello, che gli amici chiamano "il trespolo", è Taddy, un uomo che ha avuto una sola passione in tutta la sua vita, trent'anni dedicati al mito della casa di Milwaukee, un uomo che porta dentro di sé un'esperienza che arriva dai ferri degli anni 80 e si fonde immutabile con le ultimissime arrivate.
Venite a trovarci, a respirare le emozioni lasciate da tutte le moto leggendarie che hanno illuminato le nostre vetrine sin dal secolo scorso.
Venite a trovare tutto il team di Taddy, e capirete che abbiamo qualcosa da dirvi e da darvi, capirete perché molti dei nostri clienti sono diventati nostri amici, capirete perché possiamo essere orgogliosi di poter dire che abbiamo contribuito a fare la storia italiana di queste mitiche motociclette.